Gestione Sinistri

Invio di tutte le denunce di sinistro

Le denunce dei sinistri vanno inviate per posta esclusivamente al seguente indirizzo:

Fondiaria-SAI SpA - Area Broker Div. SAI
Via del Forte Tiburtino, 72
00159 Roma

per la trasmissione della documentazione ad integrazione della pratica per i quali non sono richiesti originali utilizzare il fax o l'indirizzo e-mail di seguito riportati:

  • fax: 06.40693075 - 06.40693035 Fondiaria-SAI SpA - Area Broker Div. SAI
  • e-mail: ispin.roma81brokereflotte@fondiaria-sai.it

Denuncia di sinistro

I moduli vanno compilati in ogni loro parte con la massima attenzione ed inviati alla compagnia unitamente alla documentazione richiesta.

Dopo aver ricevuto la denuncia di sinistri la compagnia assegnerà un liquidatore per tutti quei sinistri diversi dalla garanzia RCT, mentre per questi ultimi provvederà al traserferimento del sinistro c/o l'ispettorato competente per residenza del danneggiato.

Gli assicurati e i danneggiati potranno mettersi in contatto con il numero verde 0125.852.852 per conoscere l'ubicazione dell'ispettorato sinistri con il quale gestire la liquidazione del danno e lo stato di avanzamento della pratica.

N.B. Prima di contattare il numero verde si consiglia di munirsi sempre del numero di polizza che troverete sul modulo denuncia.

I sinistri verranno liquidati direttamente dalla Fondiarria-SAI Roma.

ATTENZIONE!

Qualora si dovesse verificare il caso di un incidente mortale, deve essere data da parte degli eredi preventiva comunicazione a mezzo TELEGRAMMA entro 3 GIORNI alla WILLIS ITALIA S.p.A. e poi inoltrare anche la documentazione di denuncia del sinistro-

Moduli Sinistri

Di seguito i Moduli Assicurativi che devono essere compilati dagli associati al momento della denuncia di un sinistro.

N.B. Rispettare rigorosamente le modalità di denuncia dei sinistri per evitare disfunzioni che potrebbero allungare i tempi di liquidazione dei sinistri.